lavoro.it: Pay Per Click Adsense Alternative: Quanti Pay Per Click Esistono?

Pay Per Click Adsense Alternative: Quanti Pay Per Click Esistono?

Se siete finiti su quest’articolo cercate sicuramente una valida alternativa al colosso Google Adsense.
I motivi per cui cercate una alternativa ad Adsense possono essere svariati:
1 – Siete stati espulsi da adsense come me, e volete affiancare ad una buona affiliazione della pubblicità pay per click;
2 – Volete giustamente, e vi ammiro per questo, cercare qualcosa da affiancare a Google Adsense per evitare di “collassare” i guadagni in caso di una espulsione o ban;
3 – Volete conoscere i sistemi di guadagno online e/o non vi trovate particolarmente bene con Big G!
Questo articolo non vuole darti una idea immediata di come ovviare al sistema Adsense, stilare una lista di servizi e aziende pay per click presenti sul mercato sarebbe una operazione molto facile ma allo stesso tempo inutile.

Credimi, non ha senso che io ti dica le decine e decine di servizi che esistono online per poi non ottenere alcun risultato con nessuna di esse e… proprio per questo…
Ho deciso di fare io le esperienze e di provare uno per uno i servizi pay per click che ci sono attualmente online: un lavoro da pazzi ma… con un pò di tempo ci riuscirò! Ovviamente se tu vuoi parlare della tua esperienza sarò ben lieto di leggere cosa hai provato e come ti sei trovato con questi servizi!
Attualmente sto testando:
Bidvertiser: Testing concluso decisamente in negativo.
Il servizio offre poche campagne, è tutto in inglese, sebbene abbia un payout di 10 dollari raggiungere tale cifra diventa veramente difficile anche superando i 1000 visitatori giornalieri. L’aggiornamento dei click non è immediato.
eDintorni: Ancora in fase di testing.
La prima impressione è che sia davvero un buon rivale di Adsense, anche per la contestualizzazione via tooltips, ancora in beta vi darò i link e gli aggiornamenti appena concluderò il testing, a breve.
Heyos: Azienda americana.
Ancora in testing anche qui ci sono alcune perplessità (appena sale il numero di click che ricevi ti sale la barra di rischio ban automaticamente), e i guadagni sono molto ballerini (da 0,02 centesimi di euro a click a 0,18 centesimi di euro a click)…
Insomma, restate in contatto, vi aggiornerò!

Nessun commento:

Posta un commento